Articoli marcati con tag ‘Twinlock’

 

mercoledì, 11 Settembre 2019

La nuova generazione di Rolex Oyster Perpetual Day-Date 36mm

Rolex Oyster Perpetual Day-Date 36mm

Rolex ha presentato la nuova generazione del suo Oyster Perpetual Day-Date 36, disponibile in oro giallo 18 carati, bianco o Everose con nuovi quadranti distintivi e su alcune versioni incastonati con pietre preziose .

Delle nuove combinazioni, due presentano un nuovo quadrante con un gradiente concentrico: il primo, in oro giallo 18 carati, ha un quadrante verde ombré; la seconda, in oro Everose 18 ct, con quadrante marrone ombré. Entrambi sono impreziositi da indici di diamanti in montature in oro 18 carati; i diamanti alle 6 e alle 9 sono tagliati a baguette, una configurazione specifica per la gamma Day-Date.

(altro…)

 

lunedì, 21 Marzo 2016

Nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King – referenza 116900

A Baselworld 2016 Rolex ha presentato anche il nuovo modello Oyster Perpetual Air-King, orologio che mantiene le sue origini aeronautiche della versione originale. La prima impressione che abbiamo avuto dal nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King ref. 116900 è che è diventato nel suo design molto più audace rispetto alla versione precedente che aveva una linea estremamente conservatrice, infatti questo nuovo modello si avvicina molto di più al Rolex Explorer I grazie i grandi numeri di riferimento alle ore 3-6-9 e alla cassa da 40 millimetri il cui design ricorda molto il Rolex Milgauss.

 

Il nuovo Rolex Oyster Perpetual Air-King debutta con una sola versione dal quadrante nero che lo rende molto facile da leggere grazie al quadrante davvero insolito per Rolex che riporta un mix di ore e minuti sulla stessa scala.
(altro…)

 

venerdì, 11 Aprile 2014

Rolex Milgauss “Z Blue”

L’orologio di lusso Rolex Oyster Perpetual Milgauss abbina il vetro zaffiro verde, una novità introdotta per la prima volta in orologeria nel modello del 2007, a un nuovo quadrante di colore blu elettrico, che richiama la caratteristica lancetta dei secondi a forma di saetta nonché la vocazione tecnica del segnatempo paramagnetico destinato, negli anni ’50 (ossia nell’era d’oro della ricerca scientifica), agli ingegneri e agli scienziati. Visto attraverso il vetro zaffiro verde, il quadrante blu Z assume un colore magnetico e di grande forza attrattiva.

(altro…)

 

Iscriviti alla newsletter

ISCRIVITI